Forte dei Marmi, Vittoria Apuana; Villa di Design Con Piscina

Trattativa privata

Forte dei Marmi - 55042

#86201160

Villa Il Pittore; Situata in una delle zone residenziali più ambite e discrete di Vittoria Apuana, Forte dei Marmi, questa magnifica villa rappresenta un'armoniosa fusione di design contemporaneo, massima riservatezza e comfort superiore.

A pochi minuti dal litorale e avvolta in un'atmosfera di assoluta quiete, la proprietà si distingue per la sua architettura distintiva. Disposta su quattro livelli, per una superficie complessiva di circa 450 metri quadrati, la villa è circondata da un rigoglioso giardino privato di 1.600 metri quadrati. Quest'oasi verde è impreziosita da un'elegante piscina con un'ampia pedana in teak e vaste aree esterne finemente attrezzate, ideali per il relax e l'intrattenimento.

Gli interni sono caratterizzati da splendide soluzioni architettoniche di grande impatto visivo, con ampie finestre ad arco, doppi volumi e ambienti inondati di luce naturale. Lo stile è squisitamente raffinato, con arredi di design e finiture di pregio, curati in ogni dettaglio per offrire un'esperienza abitativa senza pari.

La residenza dispone di cinque camere da letto e nove bagni, distribuiti con funzionalità per garantire il massimo del comfort e della privacy. Le aree comuni includono un ampio soggiorno con soffitti a doppia altezza, una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata, uno studio, nonché verande e terrazze che offrono incantevoli affacci sul giardino.

Il livello seminterrato è dedicato a una vera e propria area benessere, con una piscina interna e vasca idromassaggio integrata. Quest'ambiente è completato da una palestra, un bagno turco e una sala cinema privata, per un'esperienza di vita completa e di elevatissimo standard.

Una dimora esclusiva che coniuga estetica, funzionalità e riservatezza, perfetta sia come residenza principale che come prestigiosa seconda casa in una delle località più rinomate della costa toscana.

Welcome Home.
Gran Toscana Properties

  • 15 Locali

  • 8 Bagno
  • 760 m²

  • Piano terra

Informazioni

Categoria:
Vendita
Tipo:
Casa / Villa
Condizione:
Nuovo
Superfici:
760 m²
Piano:
Piano terra
Locali:
15
Bagni:
8
APE:
0

Vedi di più

Dettagli localizzazione

IT, Lucca, Forte dei Marmi

REGOLAMENTAZIONE :

APE
No

Prestazioni

  • Allarme
  • Aria condizionata
  • Bagno
  • Barbecue
  • Camera da letto
  • Camino
  • Cancello elettrico
  • Casa
  • Cucina
  • Illuminazione esterna
  • Inferriate
  • Lavanderia
  • Palestra
  • Piscina
  • Piscina interna
  • Sala armadi
  • Sala da pranzo
  • Sistema di irrigazione
  • Soggiorno
  • Spa
  • Spogliatoio
  • Terreno

Maurizio RAFFAELLI

Agenzia immobiliare

Chiamare

Modulo di contatto