Forte dei Marmi: Villa Composta da Due Appartamenti

€ 2.300.000

Forte dei Marmi - 55042

#86153286

GTP_Villa Annabella
A circa 1 chilometro dal lungomare e dal centro cittadino di Forte dei Marmi, questa villa composta da 2 appartamenti indipendenti, si trova in una strada molto tranquilla in contesto assolutamente residenziale.
Con facilità si possono raggiungere la spiaggia, i negozi, i centri sportivi e il centro cittadino.

La villa ha lo sviluppo del giardino nel lato interno, offrendo spazi per vivere l'esterno in modo piacevole e riservato.
Il piano terra è composto da un appartamento di circa 95 mq, con a disposizione una splendida veranda. Offre un ampio soggiorno, una sala pranzo, la cucina, 2 camere, una stanza armadi, disimpegno, ripostiglio e 2 bagni.
Il primo piano è composto anch'esso da 1 appartamento di circa 105mq, con una grande terrazza su 2 lati, composto anch'esso da un grande soggiorno, una cucina, sala pranzo, 2 camere, una stanza armadi, 2 bagni, disimpegno.
In ultimo, il piano seminterrato offre un grande spazio aperto di 115mq, un bagno, un ripostiglio, una stanza.

Una villa in buone condizioni ed un grande potenziale, che con alcuni interventi di ammodernamento può esprimere appieno.

Welcome Home.

Gran Toscana Properties

  • 15 Locali

  • 5 Bagno
  • 330 m²

  • Piano giardino

Informazioni

Categoria:
Vendita
Tipo:
Casa / Villa
Condizione:
Buono stato
Superfici:
330 m²
Floor:
Piano giardino
Prezzo:
€ 2.300.000
Locali:
15
Bagni:
5
APE:
F

View more

Location Details

IT, Lucca, Forte dei Marmi, Centro

REGLEMENTATION :

APE
F
EPI (Non rinnovabile)
128,11 (kWh/m².year)

Prestazioni

  • Arredato
  • Bagno
  • Camera da letto
  • Casa
  • Cucina
  • Internet
  • Loggia
  • Ripostiglio
  • Sala armadi
  • Sala da pranzo
  • Salone
  • Soggiorno
  • Terrazza
  • Terreno

Maurizio RAFFAELLI

Agent immobilier

Chiamare

Modulo di contatto

Questo campo è obbligatorio
Formato non valido
Formato e -mail non valido