Forte dei Marmi Centro: Appartamento con Terrazza

€ 1.500.000

Forte dei Marmi - 55042

#85056056

Alle spalle del centro e della Piazza Marconi, una casa divisa in 2 appartamenti con 4 lati liberi. A piedi è possibile raggiungere il centro cittadino, il mercato della Piazza Marconi, il mercato ortofrutta ed il lungo mare.

Una casa degli anni'40' divisa in sole 2 unità residenziali. L'appartamento del primo piano è accessibile dal piano terra dove si trova anche una stanza da utilizzare come ripostiglio. A fianco dell'ingresso si trova un garage con accesso indipendente collegato ad una piccole resede esterna per il parcheggio delle bici.
Salendo si entra nell'ampio soggiorno con accesso alla lunga terrazza coperta. La cucina è molto ampia e dotata di finestra.
Le camere sono 2, di cui una molto grande con accesso alla terrazza e grande bagno ensuite. L'altra camera è doppia con un grande bagno a fianco.
La casa è stata oggetto di parziale ristrutturazione interna e con poco impegno è possibile completare l'intervento per ottenere un bellissimo appartamento indipendente, fornito di terrazza.

Welcome Home.

  • 8 Locali

  • 2 Bagno
  • 140 m²

Informazioni

Categoria:
Vendita
Tipo:
Appartamento / Appartamento
Condizione:
Ottime condizioni/ristrutturato
Superfici:
140 m²
Floor:
Prezzo:
€ 1.500.000
Locali:
8
Bagni:
2
APE:
2

View more

Location Details

IT, Lucca, Forte dei Marmi

REGLEMENTATION :

APE
2

Prestazioni

  • Bagno
  • Camera da letto
  • Camino
  • Cucina
  • Garage
  • Ingresso
  • Posto auto esterno
  • Soggiorno
  • Stanza
  • Terrazza

Maurizio RAFFAELLI

Agent immobilier

Chiamare

Modulo di contatto

Questo campo è obbligatorio
Formato non valido
Formato e -mail non valido