Forte dei Marmi; Casa bifamiliare sul lungomare.

Private negotiation

Forte dei Marmi - 55042

#7053401

Casa AD; Tra il centro e Vittoria Apuana, a due passi dalla spiaggia, proponiamo in affitto questa casa bifamiliare di Forte dei Marmi, con ingresso direttamente dal lungomare.

La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra la zona giorno è composta da un luminoso salotto con camino, una sala da pranzo e una cucina abitabile completamente arredata. Completa il piano un bagno di servizio. Salendo al primo piano, interamente dedicato alla zona notte, troviamo una camera matrimoniale con bagno en-suite, una seconda camera matrimoniale e una camera singola servite da un bagno. Al piano seminterrato è presente una zona stireria che può essere utilizzata anche come ulteriore camera da letto.

Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata e connessione Wi-Fi.
All’esterno, la casa è circondata da un giardino su tre lati con impianto di irrigazione, un piccolo portico e una terrazza arredata come zona living e pranzo all’aperto. Sono inoltre presenti spazi per biciclette e ingresso carrabile con posti auto interni.

Grazie alla posizione ricercata, a pochi passi dalla spiaggia, e agli arredi di grande gusto, questa proprietà incarna lo stile di vita di Forte dei Marmi sia per il periodo estivo che quello fuori stagione.

Welcome Home.
Gran Toscana Properties

  • 5 Locali

  • 3 Bagno
  • 220 m²

Informazioni

Categoria:
Affitto stagionale
Tipo:
Casa / Bifamiliare
Condizione:
Ottime condizioni/ristrutturato
Superfici:
220 m²
Locali:
5
Bagni:
3

View more

Location Details

IT, Lucca, Forte dei Marmi

Prestazioni

  • Allarme
  • Aria condizionata
  • Arredato
  • Asciugatrice
  • Bagno
  • Biancheria di casa
  • Camera da letto
  • Cameretta
  • Camino
  • Cancello elettrico
  • Congelatore
  • Cucina abitabile
  • Ferro da stiro
  • Forno
  • Frigorifero
  • Illuminazione esterna
  • Internet
  • Lavanderia
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Porta blindata
  • Recintato
  • Stoviglie
  • Televisione
  • Terreno

Francesca BARBARANI

Agent immobilier

Modulo di contatto

Questo campo è obbligatorio
Formato non valido
Formato e -mail non valido