Una vista mare da fare invidia.
Cinque case con vista mare in vendita.

Una vista mare da fare invidia.
Cinque case con vista mare in vendita.

Una vista mare da fare invidia.

Svegliarti ogni giorno e vedere il mare dalla tua casa, cosa si può chiedere di più? Smetti di sognare: dall’appartamento fronte mare alle dimore in collina, aspettati panorami mozzafiato a perdita d’occhio da ogni finestra. Vi facciamo fare un giro per le 5 meravigliose case con viste panoramiche che hanno appena colpito il mercato.

 

GTP – Villa Marina
Il giardino baciato dal sole si trova sul lato sud della casa e dispone di una piscina con vista panoramica dal mare fino sulle dolci colline Versiliesi. Dalla propria terrazza è possibile ammirare le isole dell’arcipelago toscano e il Golfo dei Poeti. Se tutto ciò non bastasse, l’uliveto dona un olio verde dai riflessi gialli che si caratterizza per l’aroma fruttato leggero. Una casa da dove si avverte il piacevole cambio delle stagioni toscane con la sua bellissima palette di colori.
Vai alla scheda.

 

GTP – Villa Anna
Situata sulla prima di Pietrasanta, questa casa toscana sarebbe la residenza o il rifugio per le vacanze perfetto a tempo pieno. La vista panoramica comprende tutta la costa apuo-versiliese, con anche scorci sulle Alpi Apuane, le colline di Pietrasanta e Camaiore fino al Golfo dei Poeti. All’interno, antichi travi in legno a visto, mattoni rossi, pavimento in autentico cotto, i colori caldi della terra con un leggero tocco contemporaneo: elementi che fanno innamorare.
Vai alla scheda.

 

GTP – Villa Cecilia
Location, location, location. Frase per ricordare alle persone che il fattore più determinante nel prezzo di una casa è la posizione. Questa proprietà di fronte agli famosi stabilimenti balneari di Forte dei Marmi, gode di un impareggiabile vista mare, nonostante la vicinanza a tutti i servizi e al centro storico con i suoi preziosi negozi e boutique. La casa è anche ricca di servizi di lusso tra cui un ascensore, un biliardo e una mastersuite che offre una vista mare al proprio risveglio.

 

GTP – Villa Andrea
Nella campagna di Castagneto Carducci a poca distanza dal famoso Viale dei Cipressi di Bolgheri e l’Oratorio di San Guido, contornata dai vigneti conosciuti in tutto il mondo – Ornellaia, Sassicaia, e Masseto – completamente nel verde in posizione panoramica con vista sul mare. Tramonti dorati e voli di rondini movimentano il cielo. Questa antica villa appartenuta ad un’ importante famiglia nobile della zona sorge sui resti di un’antica dimora di epoca romana. Facile innamorarsi.
Vai alla scheda.

 

GTP – Villa Cristina
Sarà per il microclima, temperato anche nei mesi più freddi, sarà per il perfetto orientamento della casa, sarà per la luce dei raggi del sole che ne illumina le pietre dei muri nelle varie ore dall’alba al tramonto, accendendone spegnendone i contorni come un riflettore teatrale che si insinua dentro di noi una gradevole impressione di essere in un pezzetto speciale della Riviera Ligure di Ponente, uno dei posti più belli d’Italia. Facile perdere il proprio sguardo al panorama mozzafiato ma anche all’interno questa cieloterra, si sveglia agli occhi la sua bellezza. Un sapiente lavoro di valorizzazione, opera del designer Architetto Tiziano Lera che ha saputo ricostruire l’edificio senza snaturarlo, ricreando le sagome di cornici, lesene, colonne e timpani e servendosi di maestranze locali e artisti internazionali.
Vai alla scheda.