Villa Tullia
Forte dei Marmi

locali

18 locali

bagni

10 bagni

metri-quadri-immobile

675 mq

metri-quadri-lotto

1630 mq

Descrizione

Villa Tullia.

 

Alle spalle del centro di Forte dei Marmi,, con facilità di accesso sia in bici che in auto, si trova in vendita questa villa molto elegante en di grande metratura. La proprietà ha una posizione di grande riservatezza dai vicini e dalla strada pur trovandosi nel quartiere centrale di Forte dei Marmi.

 

 

La proprietà:

Villa di grandi dimensioni e di recente costruzione, molto curata nella struttura e negli spazi esterni, come anche negli arredi di alto livello e qualità. Lo stile pulito ricorda le ville caraibiche con grandi spazi esterni coperti, come il portico che si sviluppa su tre lati mentre il piano terra è completamente dedicato alla zona living oltre alla cucina e la sala pranzo con uno sviluppo di circa 150mq. Il giardino ha una cura continua con piante ed essenze locali, fioriture di stagione, palme e molto spazio a prato inglese. La piscina con trampolino, ottimamente manutenuta,  ha grandi dimensioni e si trova in posizione particolarmente luminosa e riparata dalle alte siepi di confine. Sul retro uno spazio attrezzato esterno permette pranzi e cene al fresco anche per molte persone. La cucina abitabile è molto ampia, fornita di tutti gli elettrodomestici ed ha accesso alla zona pranzo esterna per un migliore servizio. Naturalmente completano il piano terra due bagni per gli ospiti. Si accede al piano superiore da uno scalone centrale che porta all’ingresso della grande terrazza che offre la vista da nord a sud, collegata alle due camere padronali dotate di bagno en-suite. Altre due camere matrimoniali con balcone e bagno en-suite ed una cameretta con bagno completano il primo piano. Al piano interrato, che si svela luminoso, aerato naturalmente e arredato con piante pensili, si trova un’altra cucina, una cantina per vini, la zona wellness e due camere matrimoniali con bagno privato per ospiti o personale di servizio oltre ad un bagno di servizio.

 

 

Perché questa proprietà?:

Questa proprietà con piscina è l’ideale per vivere Forte dei Marmi nella tranquillità di un’esclusiva zona verde e residenziale, dotata di tutti i comfort desiderabili.

 

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Grande riservatezza
  • Piscina
  • Grande metratura
  • Ottime finiture
  • Costruzione nuova

Classe energetica

C (58,22 kWh8,22 kWh/(m²*a)

Posizione

Nella zona Centrale di Forte dei Marmi, Versilia.

Richiesta

3.800.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.