Villa Tom
Forte dei Marmi

locali

9 locali

bagni

7 bagni

metri-quadri-immobile

500 mq

metri-quadri-lotto

1000 mq

Descrizione

Villa Tom.

 

 

A Forte dei Marmi, a due passi dalle lunghe e distese spiagge della Versilia, è in vendita questa splendida villa di lusso immersa in un rigoglioso giardino.

 

 

La proprietà.
Questa proprietà di recente costruzione misura 500 mq e si sviluppa su due piani più un piano seminterrato. La casa è circondata da un grazioso giardino curato con grande attenzione per poter offrire divertimento tutto l’anno. Un elegante patio crea una perfetta zona giorno all’aperto completata da arredi e sufficientemente spaziosa per allestire pasti all’aperto circondati da alberi, palme, siepi e aiuole in piena fioritura con tante piante mediterranee. All’interno finiture di pregio e tutti i comfort richiesti per una villa di lusso. La zona giorno al piano terra è composta da un grande soggiorno dai colori chiari con pavimento in marmo. Vi sono poi una zona pranzo con porta finestra che affaccia sul patio, una cucina separata abitabile, bagno ospiti, una camera da letto con bagno ensuite. Il primo piano, a cui si accede da una scala in marmo, è dedicato alla zona notte con una suggestiva master suite che si apre su un ampio terrazzo panoramico e dispone di cabina armadio e bagni privati ​​per lui e per lei. Anche le altre due camere da letto con bagno privato sono caratterizzate da un design senza tempo, mantenendo lo splendido stile che contraddistingue l’intera proprietà. I balconi splendidamente attrezzati, con vista sul giardino, offrono una spettacolare vista aperta. Al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna, alcuni locali di servizio e due bagni.

 

 

Perché questa proprietà?
Questa villa di lusso in vendita a Forte dei Marmi è raffinata e ricca di comfort; è perfetta come residenza estiva per piacevoli vacanze nella rinomata Versilia o come casa unifamiliare da abitare tutto l’anno.

 

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Luxury property
  • Piacevole giardino
  • Parcheggio
  • Riservatezza
  • Grande metratura

Posizione

Nella zona di Vittoria Apuana, Forte dei Marmi, a circa 1000 km dal mare.

Richiesta

2.950.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.