Villa Perla
Forte dei Marmi

locali

9 locali

bagni

7 bagni

metri-quadri-immobile

300 mq

metri-quadri-lotto

1200 mq

Descrizione

Villa Perla.

 

 

In Forte dei Marmi a poca distanza dal mare si presenta in vendita questa magnifica villa ristrutturata con piscina.

 

L’immobile.
Immersa in una vera e propria oasi verde di assoluta privacy, regno di pace e di tranquillità a poca distanza dal centro storico, la dimora è circondata da un giardino che ospita importanti essenze arboree mediterranee, oltre a un’esclusiva piscina e un caratteristico pergolato rivestito da gelsomino. Internamente la villa è disposta su due piani curati e arredati con grande gusto, rifiniti con bellissimi pavimenti in marmo bianco di Carrara. Sul piano terra, un ampio soggiorno, cucina abitabile, cameretta, seconda cucina, 2 bagni. Le grandi portefinestre offrono accesso diretto a la veranda arredata per godersi i momenti di relax a casa a bordo piscina. Sul piano primo troviamo una grande camera padronale con stanza armadi e bagno ensuite, due spaziose camere matrimoniali, camera singola, camera doppia, due bagni, balconi. Vari posti auto all’interno del proprietà con cancello automatico e allarme, condizionatore completano quest’importante proprietà.

 

 

Perché questa proprietà?
Per la sapiente distribuzione degli spazi interni, il suo verdeggiante giardino con grande privacy e la posizione centrale, questa prestigiosa casa in vendita a Forte dei Marmi è perfetta per chi sogna di spostarsi anche per periodi lunghi nella nostra amata Versilia.

 

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Proprietà ristrutturata
  • Piacevole giardino
  • Parcheggio
  • Riservatezza
  • Grande metratura
  • Piscina

Posizione

Nella zona centrale di Forte dei Marmi a circa 700 metri dal mare.

Richiesta

3.200.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.