Villa Noti
Forte dei Marmi

locali

8 locali

bagni

6 bagni

metri-quadri-immobile

300 mq

metri-quadri-lotto

650 mq

Descrizione

Villa Noti.

 

Questa villa in vendita si presenta circondata dai giardini residenziali di Vittoria Apuana, rimanendo a pochi passi dal centro e dal lungomare.

 

L’immobile:

Una grande veranda conduce all’ingresso. Entrando si ha subito la giusta percezione dell’ottima distribuzione funzionale della casa: di fronte si trova un ampio salone luminoso grazie alle numerose finestre, dalle quali si gode la vista sul giardino. Attraverso le portefinestre si accede direttamente ad una veranda chiusa a vetro che offre uno spazio arredato, vivibile tutto l’anno. Oltre la cucina abitabile, a questo piano si presenta un bagno e una grande camera, sfruttabile come prolungamento del salone o come camera per gli ospiti. Al primo piano, le quattro luminose camere matrimoniali fornite con armadi a muro e bagni privati offrono accesso alla loggia rendendo più che piacevole abitare questa casa. La villa è mantenuta con alto grado di attenzione sia all’interno che all’esterno e dotata di impianto di climatizzazione. Nel giardino si presenta una vasca idromassaggio, oltre uno spazio per parcheggiare varie macchine e biciclette.

 

Perché questa casa?:

La comodità di poter usufruire di tutti i servizi necessari anche a piedi, vivendo in una zona abitata e sicura. La sua vicinanza al centro di Vittoria Apuana, al mare e gli ampi spazi di questa incantevole proprietà in vendita a Forte dei Marmi, la rendono una perfetta abitazione familiare, vivibile durante qualsiasi periodo dell’anno e molte interessante come valorizzazione per investimento.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Giardino d’inverno
  • Ottimo investimento per l’affitto
  • Vicina ai vari servizi e al mare
  • Ottime condizioni
  • Jacuzzi all’esterno
  • Ottimo utilizzo spazi
  • Grande metratura

Posizione

Nella zona di Vittoria Apuana, Forte dei Marmi.

Richiesta

1.690.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.