Villa Nannina
Forte dei Marmi

metri-quadri-immobile

862 mq

metri-quadri-lotto

2452 mq

Descrizione

Villa Nannina.

 

A cento metri dalla ricercata spiaggia della Versilia è in vendita questa bellissima proprietà di lusso a pochi passi dalla spiaggia di Roma Imperiale a Forte dei Marmi.

 

La proprietà:

Si compone di due immobili distinti, immersi in un rigoglioso giardino di 2.452 mq dove gli alti alberi e le siepi creano piacevoli zone d’ombra e, allo stesso tempo, garantiscono privacy e tranquillità. La magnifica villa padronale, caratterizzata da una grande terrazza al primo piano di forma poligonale e da eleganti finestre ad arco, ha l’aspetto di un prestigioso immobile d’epoca in stile Liberty e si presenta in perfette condizioni sia negli interni che negli esterni. La sua superficie è di 596 mq distribuiti su tre livelli: piano seminterrato o cantine, piano terra con ingresso, cucina, soggiorno, bagno e disimpegno, piano primo con doppio volume che ospita quattro camere da letto e studio e secondo piano con cucinotto, soggiorno, bagno e due camere da letto. Sul retro dell’abitazione si trova la dèpendance, un edificio di 266 mq su due livelli il cui stile richiama i tratti architettonici tipici delle costruzioni anni Settanta. Al piano terra troviamo una veranda, soggiorno, camera da letto, guardaroba, cucina con dispensa e due bagni. Una scala conduce poi al primo piano con cinque camere da letto e due bagni.

 

Perché questa proprietà:

La posizione esclusiva e riservata a un passo dal mare e dal centro della città, oltre agli gli ampi spazi interni ed esterni a disposizione sono certamente elementi di grande pregio di questa bellissima proprietà in vendita a Forte dei Marmi.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Posizione ricercata
  • 100 metri dal mare
  • Immobile importante
  • Vista mare
  • Ottimo opportunità investimento

Posizione

A Roma Imperiale in una posizione ricercatissima a pochi passi dal centro e il mare di Forte dei Marmi.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.