Villa Le Ortensie
Massa

locali

8 locali

bagni

7 bagni

metri-quadri-immobile

250 mq

metri-quadri-lotto

7.500 mq

Descrizione

Villa Le Ortensie.

 

In una zona residenziale di Poveromo, in provincia di Massa Carrara, a circa 250 metri dal mare è in vendita questa incantevole villa immersa nel verde di un grande parco soleggiato di circa 7.500 mq circondato da alte siepi.

 

La villa si sviluppa su due piani con una superficie interna di circa 250 mq caratterizzata da ampi ambienti eleganti e raffinati.

 

La zona giorno è composta da un grande salone con camino, circondato da ampie finestre che si affacciano sul giardino e sul loggiato esterno. Su questo piano troviamo inoltre una grande cucina abitabile, una lavanderia, tre camere con bagni privati e un bagno di servizio.

 

Salendo le scale, al primo piano, la zona notte è composta da una camera padronale con stanza armadio e bagno privato, due camere da letto matrimoniali con bagni privati e un balcone con affaccio sul giardino.

 

Nel curato giardino all’inglese troviamo delle aree relax arredate per mangiare al fresco e godersi i momenti di svago a casa. Il grande parco offre inoltre la possibilità di realizzare un’ampia piscina e, perché no, un campo da tennis e tre buche per migliorare il proprio swing.

 

Una dimora capace di unire un fascino discreto con la capacità di esaudire contemporaneamente desideri e bisogni diversi tra loro: vivere pienamente la natura mediterranea e rilassarsi in un luogo di grande privacy con la possibilità di raggiungere a piedi le amate spiagge della Versilia.

 

Welcome home.

Caratteristiche

  • Ottime condizioni
  • Giardino di grande metratura
  • Balcone
  • Contesto verde
  • Possibilità piscina

Posizione

A poca distanza dal mare a Ronchi, Massa Carrara.

Richiesta

2.500.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.