Villa Le Mura con Vista
Pietrasanta

locali

12 locali

bagni

7 bagni

metri-quadri-immobile

720 mq

metri-quadri-lotto

2500 mq

Descrizione

Villa Le Mura a Vista. 

 

Questa splendida elegante villa con giardino in vendita si trova in una zona privata ad un passo dal centro storico di Pietrasanta, luogo giustamente nominato dalla rivista Forbes come uno dei più belli d’Europa in cui vivere dove molti artisti hanno trovato la loro ispirazione.

 

La proprietà:

L’ingresso principale dalla strada è molto discreto, si apre sul breve vialetto che ci porta in questa esclusiva villa; seduto sui muri del 1200 che incorniciano il parco sembra accarezzare con la mano i tetti del centro. La villa è un gioiello nascosto ben tenuto in Versilia, circondata da un giardino privato di circa 2500 mq che offre anche la possibilità di realizzare una piscina privata. Si compone di un unico fabbricato che attualmente ospita due distinte unità abitative, entrambe disposte su due livelli, terrazzi e balconi con vista sulla città, una piccola dependance e un ampio posto auto. Nel residence, a cui si accede dal fronte della villa coperto da un pergolato, troviamo un elegante ingresso al piano terra, un ampio soggiorno che collega la sala da pranzo con camino, ed un ampio terrazzo coperto perfetto per rilassarsi al malinconia estiva. Dalla sala da pranzo principale si passa per un disimpegno alla sala da pranzo più riservata, tutta con vetrate sul parco e sul verde, adiacente alla comoda cucina con penisola e pensili a tutta parete. Da qui, attraverso un corridoio, troviamo un bagno, la lavanderia, un ripostiglio e l’uscita sul secondo terrazzo, sul retro, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Al primo piano troviamo un ampio disimpegno con ripostigli e 4 camere da letto: una suite padronale con cabina armadio, bagno privato e balcone, due camere matrimoniali ciascuna con bagno privato e camera singola con bagno. L’aria condizionata è presente in tutti gli ambienti della casa. La seconda residenza, ha il suo ingresso sul retro della villa, per garantire privacy e discrezione, con un’ampia veranda che si affaccia sul giardino. Al piano terra troviamo un soggiorno con camino, disimpegno che conduce al bagno e alla cucina. Al piano superiore ci sono due camere matrimoniali di cui una con vista sulla cupola del Duomo, uno studio, due bagni e quattro balconi. Al piano seminterrato troviamo una dispensa, una lavanderia, un ripostiglio e un ampio locale. Attorno alla villa si estende un ampio giardino recintato racchiuso tra le antiche mura di Pietrasanta dal quale si può godere di un’incantevole vista sulla Rocca di Sala di Pietrasanta e sulle colline circostanti. E ‘inoltre presente una piccola palazzina annessa regolarmente condonata. Questa casa da sogno si distingue non solo per la sua posizione esclusiva, ma anche per l’estrema attenzione con cui è stato curato ogni dettaglio, a partire dagli elementi costruttivi, all’arredamento, alla suddivisione degli spazi abitativi, il tutto in modo da garantiscono il massimo comfort in un’atmosfera di grande classe ed eleganza.

 

Perché questa casa?:

Questa elegante villa in vendita a Pietrasanta è la perfetta soluzione per chi desidera vivere nel centro storico della città, a un passo da tutti i servizi, ristoranti e gallerie d’arte e allo stesso momento godere della privacy di un ampio giardino.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Posizione di prestigio
  • Possibilità piscina
  • Vista panoramica
  • Centro raggiungibile a piedi
  • Due unità abitative

Posizione

A due passi del centro storico di Pietrasanta.

Richiesta

5.000.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.