Villa Laura
Forte dei Marmi

locali

7 locali

bagni

3 bagni

metri-quadri-immobile

200 mq

metri-quadri-lotto

1600 mq

Descrizione

Villa Laura.

 

Questa bellissima casa di grande charme in vendita a Forte dei Marmi è la perfetta soluzione di chi ricerca una proprietà che si sviluppa su un piano unico e che ha un grande giardino.

 

Raro privilegio di possedere una bellissima fortemarmina in buone condizioni circondata da un grande giardino in una splendida posizione fra il centro e Vittoria Apuana, a circa 1200 metri dal mare.

 

La villa di architettura fortemarmina ed ottimamente mantenuta, si estende su 180 mq su un unico piano, oltre la cantina di circa 20 mq, è ben posizionata al centro del lotto, offrendo un’ottima privacy ed esposizione all’arco solare.

 

Ad oggi la proprietà è così composta:

 

Un signorile ingresso conduce all’ampio e luminoso salone con zona pranzo caratterizzato da un camino originale, grande cucina abitabile, disimpegno, ampio corridoio che porta alla zona notte distinta in tre camere matrimoniali e due bagni. Al piano interrato si trova la lavanderia e un grande ripostiglio. Data l’altezza dei soffitti c’è la possibilità di ricavare uno spazio utile nel sottotetto.

 

All’esterno, le varie terrazze e la grande veranda arricchiscono la bellezza della villa, offrendo la possibilità di rilassarsi in tranquillità e di mangiare al fresco. Il giardino è stato finemente piantumato con prato all’inglese e alberi ad alto fusto. Sul retro si trova un ampio parcheggio protetto per le auto e biciclette.

 

La villa è in buone condizioni e con alcuni piccoli interventi può diventare un oggetto di grande pregio mantenendo la sua identità rappresentativa del nostro pregiato territorio.

 

La vicinanza al centro di Forte dei Marmi, ai vari servizi ed alle strutture sportive di alto livello, rende estremamente comoda la location di questa proprietà, che allo stesso tempo gode della riservatezza di un grande parco per i vostri migliori momenti in Versilia.

 

La soluzione ideale per piacevoli soggiorni durante i mesi estivi, cosi come è perfettamente vivibile tutto l’anno anche da una famiglia numerosa in un bellissimo contesto e a poche centinaia di metri dal mare godendo della splendida vista delle Alpi Apuane.

 

In opera uno studio di fattibilità per la realizzazione di una piscina.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Architettura fortemarmina
  • Veranda
  • Piano unico
  • Buono stato
  • Possibilità piscina
  • Parcheggio
  • Posizione strategica

Edificio

Posizione

Forte dei Marmi, Vittoria Apuana

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.