Villa La Mia
Forte dei Marmi

locali

5 camere

bagni

2 bagni

metri-quadri-immobile

160 mq

metri-quadri-lotto

1300 mq

Descrizione

 

Villa La Mia.

 

 

Alle spalle del centro di Forte dei Marmi, a circa 900 metri dal mare, troviamo questa elegante e curata villa singola con ampio e verde giardino e piscina privata, con posti auto interni alla proprietà.

 

 

La villa si sviluppa  è tutta su un piano ed è composta da un ampio ingresso dal quale si accede a un soggiorno con zona pranzo e zona salotto. La cucina è completamente accessoriata. Allo stesso piano una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e con possibilità di terzo letto, una camera con due letti singoli, un bagno con vasca e un bagno con box doccia. La villa, elegante e curata, è circondata da un ampio giardino con piscina, il luogo perfetto dove trascorrere piacevoli momenti a casa in buona compagnia.

 

 

Perché quest’immobile:
Questa proprietà si trova in una posizione residenziale privilegiata, un’oasi di pace a breve distanza in bicicletta dal centro città e dal mare, una perfetta abitazione familiare per chi desidera vivere nel cuore di Forte dei Marmi con la comodità di avere un giardino con una bella piscina per godersi i momenti di relax a casa. 

 

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Posizione centrale
  • Piscina
  • Giardino riservato
  • Ampio parcheggio
  • Piano unico

Posizione

Nella zona Centrale di Forte dei Marmi, Versilia, a circa 900 metri dal mare.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.