Villa La Fortezza
Montignoso

metri-quadri-immobile

1.700 mq

metri-quadri-lotto

20.000 mq

Descrizione

Villa La Fortezza.

 

Magnifica villa che domina, con la sua lussureggiante tenuta, il promontorio della Versilia e gode di una veduta mozzafiato sul panorama circostante; sulla costa riviera- dal golfo dei Poeti al Livorno la fortezza di Montignoso e le Alpi Apuane.

 

La villa al momento viene mantenuta allo stato grezzo con la possibilità di completarla seguendo le proprie esigenze e visioni oppure di compiere una totale demolizione e ricostruzione ottimizzando gli spazi ed i volumi. La grande metratura, la posizione particolarmente favorevole e ravvicinata alla costa si fondono in un abbraccio con l’acqua del mare ed il potenziale molto elevato si esprime in una delle ville più belle della Versilia.

 

Circondata da un grande parco coltivato per fare olio e vino, dove fanno sfoggio di sé imponenti alberi secolari, alberi da frutta, palme e una grande varietà di piante esotiche.

 

La proprietà, immersa in uno spettacolare scenario naturalistico cui fa da sfondo le nostre amate Alpi Apuane, la bassa Versilia e il mare, è una vera oasi di pace dove regnano l’armonia e il calore tipico delle terre della Toscana.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Costruzione al grezzo
  • Possibilità piscina
  • Posizione collinare ricercata
  • Vista mare panoramica
  • Grande metratura
  • Esclusiva

Posizione

Nelle colline di Montignoso, Versilia.

Request

POA

Photo gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.