Villa Italia
Forte dei Marmi

metri-quadri-immobile

342 mq

metri-quadri-lotto

2800 mq

Descrizione

Villa Italia:

 

A Forte dei Marmi, in una conosciutissima strada nel quartiere di Vittoria Apuana, si trova un terreno di 2440mq con un fabbricato costruito di 342mq allo stato grezzo. Tutta l’area è caratterizzata da giardini molto curati e tranquillità.
La distanza dal mare è di circa 1,2 km, facilmente percorribile in bicicletta per raggiungere sia le spiagge, il centro di Vittoria Apuana o le strade dello shopping in centro a Forte dei Marmi. Il contesto si presenta di sole ville, molte di esse di recente costruzione e abitate sia da proprietari che da famiglie in vacanza. Nelle immediate vicinanze si trovano due contri sportivi, un supermercato.

 

La proprietà:
Attualmente la costruzione realizzata è composta da un piano seminterrato di 131mq con accesso indipendente; il piano terra di 131mq destinato alla zona giorno; il primo piano di 126mq per la realizzazione di 4 grandi camere con rango en-suite e grande terrazza.
Una parte del tetto è piana per una superficie di circa 90mq con vista sulle Alpi Apuane. Il resto della copertura è realizzato con la struttura classica a falde. Un ultimo spazio di 56mq sotto tetto rimane a disposizione come deposito.
All’esterno è già stata realizzata la struttura per una piscina di 82mq, anch’essa al grezzo.
Il progetto sviluppato a suo tempo può naturalmente essere modificato ed adattato alle esigenze del cliente, inserendo ad esempio pompeiane, porticati e modifiche interne seconde le proprie esigenze.
La proprietà viene venduta allo stato attuale di fabbricato grezzo.

 

Perché questa proprietà?:
Una grande proprietà che offre un immobile di rappresentanza ad un costo allettante nel confronto con il mercato. Ideale da sviluppare al meglio il progetto per una messa a reddito importante.

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Costruzione da finire e personalizzare
  • Grande giardino
  • Possibilità di costruire una piscina
  • Vista delle Alpi Apuana
  • Privacy

Posizione

Nel quartiere di Vittoria Apuana a Forte dei Marmi in Versilia, in un’ area residenziale di ville nuove a poco più di un chilometro dal mare.

Richiesta

1.400.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.