Villa Il Limone
Forte dei Marmi

locali

8 locali

bagni

5 bagni

metri-quadri-immobile

220 mq

metri-quadri-lotto

1500 mq

Descrizione

Villa Il Limone.

 

Immersa in una delle zone residenziali di Forte dei Marmi, si trova in vendita questa villa di nuova costruzione con piscina.

 

A differenza della maggior parte delle proprietà che troviamo in vendita in queste zone, spesso case che hanno bisogno di un intervento di riqualificazione per mettere in luce tutto il potenziale, questa villa ristrutturata presenta uno stile classico contemporaneo e tutti i più moderni comfort e tecnologie che la rendono una vera rarità nel contesto del mercato immobiliare della Versilia.

 

La villa è composta al piano terra da un’ampia zona living, cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno. Le varie portefinestre danno accesso al giardino con una splendida veranda, lo spazio ideale per pranzi e cene al fresco in compagnia dove intrattenere gli amici.

 

Il piano primo è dedicato alla zona notte e ospita in tutto tre camere matrimoniali con bagni privati, al piano superiore una camera mansardata molto ampia con bagno privato.

 

Un soleggiato e curato giardino con prato all’inglese circonda la proprietà offrendo privacy e tranquillità, con una spettacolare vista panoramica sulle Alpi Apuane. All’interno si trovano diversi posti auto.

 

L’atmosfera intima della casa, l’alta qualità delle finiture e la grande piscina, rendono questa abitazione in vendita una perfetta soluzione per piacevoli soggiorni in Versilia. La villa si trova in una zona riservata e tranquilla pur essendo a circa un 1km dai tutti i servizi, le boutique del centro e la spiaggia di Forte dei Marmi.

 

Welcome home.

Caratteristiche

  • Ben posizionata sul lotto
  • Grande riservatezza
  • Possibilità piscina
  • Zona centrale
  • Costruzione nuova

Posizione

Nella zona Centrale di Forte dei Marmi, Versilia.

Richiesta

2.700.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.