Villa Hermitage
Forte dei Marmi

locali

12 locali

bagni

9 bagni

metri-quadri-immobile

800 mq

metri-quadri-lotto

1700 mq

Descrizione

Villa Hermitage.

 

Nell’elegante contesto di Forte dei Marmi in una posizione assolutamente riservata, si trova questa nuova villa con piscina in vendita, immersa in un favoloso e rigoglioso giardino.

 

La proprietà:

L’accesso alla proprietà avviene tramite un vialetto che conduce ad un cancello automatico che immediatamente ne denota l’impronta contemporanea. La villa si sviluppa su 4 piani ed è dotata di un’ascensore. Sia esternamente che internamente, è indubbio che vi sia una cura per i dettagli metodica e precisa; i materiali naturali e le tecnologie assicurano comfort dell’abitare e risparmio delle risorse energetiche. Tutto è progettato per garantire armonia e continuità nello stile, in perfetta sintonia tra dentro e fuori di questa proprietà in vendita a Forte dei Marmi. All’interno la zona giorno ci accoglie con un grande open space nei toni chiari arredato di design contemporaneo che ospita il salotto molto coinvolgente, la zona pranzo e una zona lounge. Le numerose vetrate creano un continuum tra interni ed esterni e donano una luminosità senza pari agli ambienti. Di fronte al soggiorno troviamo un gradevole portico e una terrazza ideali per pranzi e cene al fresco e per godersi i momenti di relax con vista sulla piscina. Posteriormente troviamo un ripostiglio, un bagno di servizio, una camera matrimoniale con bagno privato alla quale si accede con ingresso separato e una grande cucina di design allestita di elettrodomestici di ogni genere. Il piano primo è composto da 4 mastersuites, ciascuna con bagno ensuite ed accesso ad una terrazza privata. A salire troviamo una spaziosa zona sottotetto ancora da destinare e fruibile in molteplici modi. Il piano seminterrato, che è accessibile sia internamente dalla villa e sia con accesso indipendente, dispone di 1 camera matrimoniale con bagno privato, una grande lavanderia, vano tecnico, bagno di servizio. Inoltre da spazio ad un vero nido di piacere e relax di grandi metrature con sauna, bagno turco, doccia con cromoterapia, zona palestra e un angolo lounge. La piscina e il giardino circostante rappresentano un vero fiore all’occhiello per una proprietà che è, già di per sé, splendida. Tutte le zone verdi sono sistemate e piantumate con vegetazione autoctona. All’interno, un ampio parcheggio coperto.

 

Perché questa proprietà?:

Importante e al tempo stesso accogliente, questa straordinaria proprietà in vendita è sicuramente una delle più prestigiose dimore nuove nel centro di Forte dei Marmi ed è adatta sia come immobile di rappresentanza sia come immobile da vivere quotidianamente in famiglia, con la possibilità di ospitare parenti e amici a un passo dalla spiaggia, raggiungibile a piedi o in bicicletta, oltre che dal centro cittadino coi suoi servizi e le rinomate vie dello shopping.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Posizione ricercata
  • Grande metratura
  • Piscina
  • Zona wellness
  • Ottime finiture
  • Cantina
  • Posto auto
  • Costruzione nuova

Posizione

Nella zona del centro di Forte dei Marmi a 700 metri dal mare, Versilia.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.