Villa Alessio
Forte dei Marmi

locali

9 locali

bagni

4 bagni

metri-quadri-immobile

310 mq

metri-quadri-lotto

490 mq

Descrizione

In una delle zone più esclusive della Versilia, in una posizione soleggiata fra Roma Imperiale e Carrana a Forte dei Marmi, troviamo questa magnifica villa di lusso in vendita.

 

Questa proprietà si presenta è in fase di ultimazione, costruita con moderna tecnologia in grado di offrire prestazioni energetiche molto importanti come la classe A++. la cura dei materiali, degli impianti separati di condizionamento e purificazione dell’aria aggiungono molto valore a tutta la proprietà.

 

Un parcheggio con doppio ingresso/uscito offre comodamente spazio a tre macchine.

 

Il percorso per arrivare al centro e alle spiagge di Roma Imperiale si snoda tra le più belle stradine di Forte dei Marmi, ammirando i perfetti parchi e le bellissime ville nel quartiere più esclusivo della Toscana.

 

Le finiture e gli arredi sono pensati nello stile contemporaneo con contenuti di qualità assoluta; i fotorender dell’annuncio invitano alla personalizzazione dell’interno come espressione della qualità che si ricerca per una abitazione importante e all’altezza delle proprie aspettative.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Posizione soleggiata e riservata
  • Vasca idromassaggio esterno
  • Nuova costruzione
  • Parcheggio con doppio ingresso/uscita
  • Ottime finiture
  • Stato grezzo

Posizione

Fra Carrana e Roma Imperiale, Forte dei Marmi.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.