Villa Filippo
Forte dei Marmi

locali

8 locali

bagni

4 bagni

metri-quadri-immobile

280 mq

metri-quadri-lotto

490 mq

Descrizione

Villa Filippo.

 

In una delle vie più affascinanti di Vittoria Apuana, Forte dei Marmi, a 400 metri dal mare, si presenta in vendita quest’elegante casa.

 

L’immobile:
Attraversando un giardino ben curato si accede il piano terra della villa in vendita caratterizzata da ampie vetrate che rendono caldi e luminosi gli ambienti interni, arredati con l’eleganza delle ville al mare, che creano tenui contrasti cromatici di bianco, il tutto a rendere l’atmosfera tranquilla ed unica. Dal giardino sul retro è possibile accedere ad un piccolo appartamentino indipendente al piano terra costituito da una camera, un bagno ed un salottino che ci favorisce nella gestione degli ospiti o della famiglia. Il piano terra offre inoltre un grande soggiorno con accesso al giardino e all’ampia veranda esterna per i momenti di relax, pranzo e cena servita dall’ampia cucina. Il bagno per gli ospiti ed un ripostiglio completano il piano terra. Salendo dalla scala in soggiorno si arriva al piano primo fornito di un lungo balcone orientato alla vista sulle Alpi Apuane ed in direzione del mare. Una suite composta da stanza armadi, bagno e ampia camera ha accesso diretto sul balcone. Altre due camere matrimoniali ed un bagno completano il secondo piano.

 

Perché questa casa?:
L’atmosfera intima e piacevole di questa elegante casa, nonché la sua posizione privilegiata nel centro di Vittoria Apuana ed a pochi metri dal mare, rendono questa abitazione una perfetta soluzione per piacevoli soggiorni a Forte dei Marmi, Versilia.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Contesto affascinante
  • Ottimo stato
  • Giardino riservato
  • Appartamento indipendente

Posizione

In un contesto residenziale e ricercato di Vittoria Apuana, Forte dei Marmi

Richiesta

2.200.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.