Villa Filippa
Forte dei Marmi

metri-quadri-immobile

260 mq

metri-quadri-lotto

1600 mq

Descrizione

Villa Filippa.

 

Ottima posizione, a soli 700 metri dal mare, per questa villa di lusso in vendita a Roma Imperiale, Forte dei Marmi, posta in un contesto residenziale di gran pregio contornato da importanti e signorili ville.

 

La proprietà si compone di una spaziosa villa indipendente, è circondata da un ampio giardino dove trova collocazione un’elegante piscina e un ampio porticato offre spazio per pranzare al fresco anche durante le giornate più calde.

 

La signorile villa si sviluppa su due livelli e si presenta ad oggi in ottime condizioni di manutenzione.

 

Internamente la villa è composta da un doppio salone con cucina separata, 1 camera doppia e 1 bagno al piano terra. Al piano superiore si presentano 3 camere matrimoniali tutte con il loro bagno privato.

 

La pregiata mobilia regala agli ambienti un’atmosfera di eleganza e, allo stesso tempo, di calore e familiarità. Le numerose finestre conferiscono a ogni stanza una piacevole luminosità.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Posizione ricercata
  • 800 metri dal mare
  • Piscina
  • Elegante contesto

Posizione

A Roma Imperiale in una posizione ricercatissima a poca distanza dal centro e il mare di Forte dei Marmi.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.