Villa Fabio
Bargecchia, Massarosa

locali

14 locali

bagni

5 bagni

metri-quadri-immobile

435 mq

metri-quadri-lotto

8000 mq

Descrizione

Tra le sinuose colline toscane, immersa nell’affascinante paesaggio della Versilia questa magnifica proprietà con piscina è in vendita.

 

La particolarità e il grande fascino di quest’immobile prestigioso deriva dalla cura e dalla minuziosità con cui sono stati mantenuti tutti i minimi dettagli stilistici, nel pieno rispetto della tradizione architettonica.

 

Grazie alla posizione dominante, gode di una splendida vista da una parte del mare e dall’altra della valle di Camaiore con sullo sfondo le vette delle maestose Alpi Apuane.

 

Internamente, la casa presenta elementi architettonici che ne testimoniano il valore e che regalano una sensazione accogliente. Finemente arredata e curata nei dettagli, con finiture in marmo e legno, questa casa di grande charme si sviluppa su tre piani, con una superficie complessiva di 435 mq su un terreno di circa 8.000 mq, parzialmente piantumato con numerosi alberi di olivo e parzialmente a bosco.

 

La villa si sviluppa su tre livelli ed è composta al piano terra da: Stanza studio/relax, grande soggiorno con camino, stanza da pranzo, cucina, camera da letto, bagno di servizio, un ampio porticato arredato completa questo piano di grande eleganza. Al piano primo, la zona notte con 2 camere padronali, due camere doppie, una camera singola con letto a castello, 5 bagni. Al piano superiore, una splendida mansarda con vista panoramica sulla costa.

 

Questa esclusiva villa gode dell’atmosfera rilassante della campagna Toscana  pur trovandosi a poca distanza dalla costa Versiliese.

 

La villa è inoltre accessoriata di una piscina privata e di un area parcheggio con più posti auto che consente un comodo accesso a tutta la proprietà.

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Grande charme
  • Piscina
  • Possibilita eliporto
  • Vista monti
  • Vista mare
  • Uliveto

Posizione

Nelle colline di Massarosa, zona Bargecchia e Corsanico.

Photo Gallery


COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.