Villa Elisabetta nel Centro
Forte dei Marmi

locali

6 locali

bagni

3 bagni

metri-quadri-immobile

200 mq

metri-quadri-lotto

1600 mq

Descrizione

Nel centro storico di Forte dei marmi, all’interno di una strada privata, si presenta in vendita questa elegante casa immersa in una oasi verde di pini, ortensie e piante aromatiche.

 

Attualmente la villa, disposta completamente al piano terra, ospita tre camere matrimoniali, uno studio che potrebbe essere adibito a cameretta, tre bagni, una cucina abitabile, un ampio soggiorno ed una grande veranda. Gli interni, che mantengono finiture di pregio e uno stile elegante, sono perfettamente arredati e funzionali.

 

Un ulteriore sviluppo potrebbe essere portato a termine nell’ampio piano sottotetto di circa 80mq attualmente al grezzo, realizzando anche un appartamento interno indipendente.

 

Il giardino esterno è ben curato e recintato che conferiscono la necessaria riservatezza a questa incantevole casa in vendita a Forte dei Marmi, mentre gli alberi ad alto fusto regalano piacevoli zone d’ombra. Per altro, il giardino offre abbondante spazio per costruire una piscina.

 

Sul retro della proprietà si trovano diversi posto auto.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Grande privacy
  • Possibilità piscina
  • Posizione ricercata
  • Costruita su un piano unico

Posizione

Circondata dal verde nel centro storico di Forte dei Marmi, Versilia.

Richiesta

POA

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.