Villa Edo
Forte dei Marmi

locali

7 locali

bagni

5 bagni

metri-quadri-immobile

320 mq

metri-quadri-lotto

600 mq

Descrizione

Villa Edo.

 

In una ricercata zona residenziale fra Vittoria Apuana e il centro di Forte dei Marmi si trova in vendita questa elegante villa in stile toscano contemporaneo.

 

L’immobile:

Un sapiente progetto di un rinomato architetto Toscano che ha saputo costruire questa casa di grande charme ed eleganza senza servendosi di maestranze e materiali locali. Sono state utilizzate finiture di alto pregio integrandosi totalmente nella storia e nel disegno del nostro territorio. La villa, ottimamente mantenuta, si estende su due piani fuori terra e una grande taverna. L’architetto ha pensato anche a gli spazi esterni; le varie terrazze e la grande veranda arricchiscono la bellezza della villa, offrendo la possibilità di rilassarsi in tranquillità e di mangiare al fresco. Il giardino è stato finemente piantumato con prato all’inglese, alberi ad alto fusto e aiole di essenze mediterranee. Sul retro si trova un ampio parcheggio protetto per le auto e biciclette.

 

 

Perché questa casa?:

La vicinanza al centro di Forte dei Marmi, ai vari servizi ed alle strutture sportive di alto livello, rende estremamente comoda la location di questa proprietà, che allo stesso tempo gode di una ottima riservatezza per i vostri migliori momenti in Versilia. La soluzione ideale per piacevoli soggiorni durante i mesi estivi, cosi come è perfettamente vivibile tutto l’anno anche da una famiglia numerosa in un bellissimo contesto e a poche centinaia di metri dal mare godendo della splendida vista delle Alpi Apuane.

 

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Ottimo stato
  • Architettura elegante
  • Parcheggio
  • Posizione strategica
  • Giardino riservato

Posizione

Fra il Centro di Forte dei Marmi e Vittoria Apuana.

Richiesta

1.800.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.