Villa Edera
Forte dei Marmi

locali

6 locali

bagni

3 bagni

metri-quadri-immobile

260 mq

metri-quadri-lotto

1000 mq

Descrizione

Villa Edera.

 

Nella zona di Caranna a Forte dei Marmi, con facilità di accesso sia in bici che in auto, si trova in vendita questa casa di charme circondata da un soleggiato giardino.

 

La proprietà:
La casa di architettura fortemarmina, recentemente ricondizionata, si estende principalmente su un unico piano ben posizionata al centro del ampio giardino, offrendo un’ottima privacy. La casa ha una superficie complessiva di circa 260 mq, la zona giorno è composta da un grande salone con angolo pranzo e cucina. La zona notte è composta da 4 camere e 3 bagni. In oltre è corredata da aria condizionata, impianto di allarme, cancello carrabile automatico ed impianto di irrigazione automatico.
All’esterno, l’ampio portico e il giardino verdeggiante arricchiscono la bellezza di questa casa, offrendo la possibilità di rilassarsi in tranquillità e di mangiare al fresco. Sul retro si trova un ampio parcheggio protetto per le auto e biciclette e uno spazio lavanderia.

 

Perché questa casa?:
L’atmosfera elegante e intima di questa casa in vendita a Forte dei Marmi e la sua posizione, rendono quest’immobile una perfetta soluzione per piacevoli soggiorni in Versilia sia in estate che per tutto l’anno.

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Architettura fortemarmina
  • Charme
  • Ricondizionata

Posizione

Nella zona di Caranna a Forte dei Marmi, a circa 1,5 km dalle spiaggie della Versilia.

Richiesta

POA

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.