Villa Cristiana
Forte dei Marmi

locali

11 locali

bagni

6 bagni

metri-quadri-immobile

770 mq

metri-quadri-lotto

750 mq

Descrizione

Villa Cristiana:

 

In una esclusiva zona del Centro di Forte dei Marmi, si trova questa magnifica villa di lusso in vendita. Proprietà rara che offre, oltre ad una posizione di grande pregio, una villa nuova di grande metratura che si trova a soli 300 metri dal mare e dall’area pedonale.

 

La proprietà:
Un sapiente lavoro di valorizzazione, opera del designer Architetto Tiziano Lera che ha saputo ricostruire l’edificio senza snaturarlo, ricreando le sagome di cornici, lesene, colonne e timpani servendosi di maestranze locali. Sono stati utilizzati materiali di alto pregio come marmo e vetro lavorato, integrandosi totalmente nel disegno e la storia del suo contesto. L’immobile si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre un importante piano sotterraneo, e presenta ambienti confortevoli e arredati con grande cura, i piacevoli toni chiari e le numerose finestre conferiscono a ogni stanza una eccezionale luminosità. 
 La vila coniuga lusso e comodità con le più moderne tecniche costruttive finalizzate alla sostenibilità ambientale, è così dotata delle migliori prestazioni in termine di efficienza energetica. La villa è stata progettata e realizzata con l’ambizioso obiettivo di ridurre la spesa per il riscaldamento di una percentuale vicina all’85% di quanto consumato da una villa di pari superficie degli anni ’90 costruita in base alle normative allora vigenti. Oltre alle particolari tecniche costruttive adottate, la villa si distingue al piano interrato per una bellissima area spa dotata di piscina coperta, bagno turco e sauna. Dotata di ascensore, la villa rappresenta il top del confort e consente addirittura di parcheggiare l’auto al piano interrato grazie ad una speciale piattaforma a scomparsa presente nel giardino. Dalla grande veranda si accede direttamente al salone e ai vari salotti. Al piano terra troviamo anche un ingresso, una grande cucina abitabile, una sala da pranzo, una guardaroba e un bagno per ospiti. La zona notte comprende due master suite con bagni privati e cabina armadio, due camere camere matrimoniali con bagni privati e armadi a muro, oltre un appartamento indipendente per gli ospiti. Una grande terrazza al primo piano corre lungo la facciata, in corrispondenza del porticato sottostante affacciato direttamente sul bellissimo giardino. La grande mansarda è un spazio jolly da poter sfruttare in qualsiasi modo. In giardino, sul lato frontale, si sviluppa un bellissimo patio, ben curato e arredato, che può essere utilizzato come zona living esterna, come area relax o anche una zona pranzo per mangiare all’aperto nelle piacevoli giornate estive, nella privacy della propria abitazione.

 

Perché questa proprietà?:
Esclusiva e scenografica, questa villa in vendita nel centro di Forte dei Marmi è non solo la location ideale per le vacanze estive ma anche una casa perfetta per qualsiasi periodo dell’anno.

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Grande metratura
  • Costruzione nuova
  • Zona wellness con sauna e bagno turco
  • Piscina interna
  • Parcheggio sotterraneo con piattaforma meccanica
  • Posizione ricercata
  • Finiture di lusso
  • Ascensore

Posizione

Nel centro di Forte dei Marmi, a 300 metri dal mare e dall’area pedonale.

Richiesta

4.700.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.