Villa Chelini.
A pochi minuti dalle fantastiche mura di Lucca, in una zona residenziale e ben servita, si trova in vendita questa distinta proprietà, progettata da un rinomato architetto nel 1963.
La villa si sviluppa su un unico piano per una superficie complessiva di circa 280 mq ed è costruita su un lotto di 1775 mq. Dal cancello esterno un vialetto ci conduce all’elegante portico d’ingresso sostenuto da quattro colonne bianche di richiamo neoclassico. All’interno, troviamo la bellissima sala d’ingresso che ci introduce all’ampio soggiorno con camino di marmo, uno studio con accesso diretto alla veranda, la sala pranzo con camino, una grande cucina con accesso diretto alla veranda ed un ampio garage con accesso allo spazio sottotetto. La zona notte è composta da un’ampia camera padronale con bagno privato, una camera matrimoniale con il suo bagno privato, una stanza armadi ampia che potrebbe diventare un’altra camera. Ciascun ambiente presenta finiture di pregio con dettagli ben curati, sia nella scelta dei materiali che dei colori e degli arredi: troviamo infatti pavimenti in marmo e parquet, timpani e mezze colonne, grandi finestre che donano luce naturale. Dalle varie portefinestre si ha accesso diretto alla terrazza posta sul retro della casa. Sono collegati alla villa un ampio vano pluriuso, la zona lavanderia e un ripostiglio. Un doppio posto auto coperto, un pozzo artesiano per l’irrigazione del giardino, impianto di allarme e pannelli solari completano questa bellissima proprietà di grande fascino ed eleganza. Il verdeggiante giardino che circonda la villa offre ampio spazio per la costruzione di una piscina, luogo ideale per poter trascorrere pomeriggi di relax nelle calde giornate estive.
La proprietà si presenta ben tenuta e con un piccolo intervento potrebbe diventare un immobile di grande pregio.
Welcome Home.
In una zona residenziale di Lucca, a pochi km dalle antiche mure e il centro storico.
690.000 euro
COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)
Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.