Villa Bella.
Nell’esclusiva zona residenziale di Roma Imperiale, a Forte dei Marmi, si trova questa splendida casa in vendita. Proprietà rara che offre, oltre ad un grande parco, una villa ed una dependance che si trova a soli 200 metri dal mare; corredata da uno splendido e verdeggiante giardino privato di circa 4400 mq dove è possibile costruire una piscina per ogni casa.
La proprietà:
Attualmente la villa si presenta in ottime condizioni, con uno stile classico ed elegante e interventi di riqualificazione energetica recentissimi. Una attenta ottimizzazione degli spazi interni può mettere sin luce tutto il potenziale di questa casa. La dependance, una abitazione indipendente, misura 170mq con possibilità di ampliamento. Al momento anche per questa casa sono stati fatti interventi di riqualificazione. Naturalmente serbe possibile demolire il fabbricato e riposizionarlo all’interno del lotto e con un ampliamento delle superfici. Dovuta alla sua posizione, questa proprietà ha disponibilità di due accessi carrabili su due diverse strade. La villa, che misura 360mq, è stata costruita nei primi anni del 1900 e si sviluppa su due piani fuori terra, i piacevoli toni chiari e le numerose finestre conferiscono a ogni stanza una eccezionale luminosità.
Dalla grande veranda si accede direttamente al salone e ai vari salotti. Al piano terra troviamo anche un ingresso, una grande cucina, una sala da pranzo, un guardaroba e un bagno per ospiti. Un’ ampia scala in marmo ci porta al piano superiore dove troviamo invece la zona notte con tre camere da letto matrimoniali, ciascuna con bagno en suite, una camera doppia, una camera singola e un bagno, oltre a due bellissime terrazze.
Perché questa proprietà?:
Questa casa in vendita offre la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una sistemazione esclusiva, con due ville a due passi dal mare e dal centro di Forte dei Marmi, nella zona più ricercata della Versilia.
Welcome home.
Nella zona di Roma Imperiale, a circa 200 metri dalla spiaggia e il centro pedonale di Forte dei Marmi.
COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)
Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.