Villa Antonia
Forte dei Marmi

locali

8 camere

bagni

5 bagni

metri-quadri-immobile

220 mq

metri-quadri-lotto

1000 mq

Descrizione

Villa Antonia.
In un bellissimo contesto silenzioso della zona centrale di Forte dei Marmi, si trova in vendita questa casa bifamiliare con giardino, a poche centinaia di metri dal mare e i rinomati bagni della Versilia.

 

La proprietà:
L’atmosfera all’interno della proprietà è fiabesca e ricca di privacy. La villa ha una superficie di circa 220 mq e si sviluppa su tre livelli fuori terra; il piano terra ospita la zona giorno composta dalla zona living, sala da pranzo, cucina, bagno di servizio, oltre una camera di servizio con il suo bagno privato e la zona lavanderia. Tutti gli ambienti di questo piano godono di accesso diretto al giardino e veranda grazie alle grandi porte finestre che donano luminosità agli ambienti. Salendo le scale entriamo al primo piano interamente occupato da una master suite con il suo bagno privato e una cabina armadio ed accesso alla terrazza coperta ed una grande camera matrimoniale con anche essa il suo bagno privato. In ultimo, un bellissimo piano sottotetto, illuminato da velux e finestre, che ospita una grande camera matrimoniale con cabina armadio, bagno privato ed accesso sul terrazzo, una camera singola con cabina armadi, bagno privato ed accesso al grande terrazzo panoramico.

 

Perché questa proprietà?:
Elegante e funzionale, questa casa di grande fascino in vendita a Forte dei Marmi presenta una dotazione di impianti all’avanguardia, finiture di grande pregio uniti a confortevoli spazi: una location prestigiosa, ricercata e affascinante.

 

Welcome Home.

Caratteristiche 

  • Charme
  • Ottime finiture
  • Bifamiliare

Posizione

In un contesto verde del centro di Forte dei Marmi, a 700 metri dal mare della Versilia.

Request

POA

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.