Villa Camilla
Seravezza

locali

10 locali

bagni

5 bagni

metri-quadri-immobile

400 mq

metri-quadri-lotto

5000 mq

Descrizione

In posizione panoramica, tra le prime colline che guardano il mare di Forte dei Marmi, proponiamo in vendita questo splendido rustico Toscano.

 

La villa padronale, che si sviluppa su tre livelli per un totale di 400 mq, è stata finemente ristrutturata con grande attenzione a preservare la natura originaria della residenza e nel rispetto della tradizione toscana con pareti in pietra, pavimenti in cotto e travi in legno a vista.

 

La vicinanza al mare è ben visibile dalle finestre e dalle varie terrazze arredate della villa dalle quali si apprezza una vista mozzafiato che spazia oltre la linea di costa fino alle isole.

 

All’interno la villa ospita quattro camere da letto e tre bagni, oltre a una spaziosa zona giorno nelle quali ricorrono elementi come nella più tipica tradizione che fonde con maestria l’antica genuinità con i moderni comfort. Gli interni, che mantengono finiture di pregio e uno stile classico e sobrio, sono perfettamente arredati e funzionali, caratterizzati da pregiati dettagli che scaldano l’ambiente.

 

Una grande terrazza panoramica offre un ampio spazio di eccezionale bellezza, una zona living all’aperto nella quale soggiornare apprezzando la vista sul circondario, oppure allestire pranzi e cene accogliendo i propri ospiti in un’atmosfera rilassante e riservata.

 

Nell’uliveto è incastonata una piccola piscina panoramica che gode del silenzio e della privacy di questa location, nonché di una vista mare da cartolina su una delle zone più amate della regione.

 

Completa la proprietà un meraviglioso parco terrazzato di di 6.300 mq nel quale si trova anche un piccolo annesso, oltre a circa 120 piante di olivo e alberi da frutto.

 

La tranquillità e il silenzio sono una perfetta cornice a questo paesaggio.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Piscina
  • Vista mare
  • Grande charme

Edificio

  • G – 378,40 kWh/(m²*a)

Posizione

Sulle prime colline di Seravezza, alle spalle di Forte dei Marmi.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.