Casa Mila
Forte dei Marmi

locali

8 camere

bagni

4 bagni

metri-quadri-immobile

240 mq

metri-quadri-lotto

400 mq lotto

Descrizione

Casa Mila.

 

Nel centro di Forte dei Marmi, a 250 metri dal mare, è in vendita questa signorile casa bifamiliare con giardino. In un contesto residenziale tra le vie più ambite del centro storico, questa casa in vendita a Forte dei Marmi gode di una posizione ricercatissima dove poter apprezzare la tranquillità della Versilia a due passi dal Fortino e le boutique.

 

La proprietà:

La casa, costruita su un lotto di 400 mq, si sviluppa su due piani fuori terra ed è suddivisa catastalmente in due unità immobiliari di 120 mq circa cadauno che consente soluzioni importanti per l’acquirente. Completa la proprietà una rimessa di 11 mq. La casa è necessità una ristrutturazione e con alcuni piccoli interventi può diventare un oggetto di grande pregio mantenendo la sua identità rappresentativa del nostro pregiato territorio.

 

Perché questa casa?:

L’atmosfera intima di questa casa in vendita a Forte dei Marmi con la sua posizione ricercata rendono questa abitazione in vendita una perfetta soluzione per piacevoli soggiorni in Versilia.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Ottima posizione
  • 250 metri dal mare
  • Charme
  • Due unità immobiliari
  • Necessità lavori

Posizione

Nel centro storico di Forte dei Marmi, a poca distanza dal pontile e il Fortino.

Richiesta

1.800.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.