Villa Mattia
Montignoso

locali

10 locali

bagni

3 bagni

metri-quadri-immobile

235 mq

metri-quadri-lotto

1800 mq

Descrizione

Questa affascinante villa in vendita si trova a Montignoso circondata dalle colline verdeggiante e con vista sul mare della Versilia in una posizione riservata ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro città.

 

La recente costruzione ha una struttura moderna che si inserisce armonicamente nel contesto naturalistico ed è caratterizzata da volumi articolati e ampie vetrate che permettono una piacevole illuminazione naturale degli spazi interni. Gli ambienti sono finemente arredati con uno stile moderno ed elegante e vantano da ogni angolo una bellissima vista panoramica sulla costa della Versilia.

 

Sviluppata su due piani è così composta: entrando in casa al piano terra è subito visibile il panorama del mare e del verde circostante attraverso le ampie vetrature che caratterizzano il grande living interno, suddiviso in varie zone, pranzo, libreria. La cucina abitabile offre anch’essa il panorama del mare, dotata di grande finestre.

 

Al piano superiore si trovano le 4 camere, con accesso diretto sia al giardino sia alla grande terrazza panoramica di 30 M2 con vista mare, 3 bagni, lavanderia, ripostiglio.

 

Dal giardino è accessibile ed utilizzabile quasi tutto il tetto piano, realizzato per essere arredato e godere di uno spazio straordinario all’aperto con una vista meravigliosa. Completa questa casa in vendita una bella piscina.

 

Progettata con grande attenzione al suo contesto, seguendo nell’architettura il profilo della collina su cui si trova, con una sapiente unione di tradizionale e nuovo.

 

Una casa in collina e allo stesso momento a pochi passi dal centro con le sue comodità rendono questa dimora in vendita una perfetta abitazione familiare nonché una casa vacanze ideale per i mesi estivi.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Giardino
  • Vista mare
  • Parcheggio
  • Ottime finiture
  • Piscina

Posizione

Nella prima collina di Montignoso, a pochi passi dal centro storico.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.