Casa Lalla
Montignoso

metri-quadri-immobile

260 mq

metri-quadri-lotto

2000 mq

Descrizione

Casa Lalla.

 

Immersa nel verde e nella tranquillità delle prime colline del comune di Montignoso, si presenta in vendita questa proprietà da cui si può godere una magnifica vista panoramica sul mare e sul castello Aghinolfi di origine lombarda da quale si comprende la ricca storia di questo territorio affascinante.

 

La villa, completamente indipendente, allo stato attuale grezzo,  può essere ancora personalizzata, con ampia scelta di modalità di consegna (al grezzo; al grezzo avanzato con esterno completamente ultimato, con recinzione, fogne, terrazzi, termocappotto, infissi, etc.; oppure finita parzialmente o totalmente chiavi in mano). La richiesta economica può variare relativamente a finture e consegna.

 

Attualmente l’immobile si suddivide su due livelli ed è circondato da un ampio terreno per la costruzione di una piscina.

 

Pur godendo di un contesto tranquillo ed essendo immersa dalla natura, questa caratteristica casa in vendita dista pochi minuti dal centro storico di Montingoso e dalle rinomate spiagge di Forte dei Marmi.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Costruzione al grezzo
  • Possibilità piscina
  • Posizione collinare ricercata
  • Vista mare

Posizione

Nelle colline di Montignoso, Versilia.

Richiesta

450.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.