Casa in Collina
Strettoia, Pietrasanta

metri-quadri-immobile

223 mq

metri-quadri-lotto

1570 mq lotto

Descrizione

 

Casa in Collina

 

Nelle colline di Strettoia, nel comune di Pietrasanta e con vista mare, si presenta in vendita questa casa con vista mare.

 

 

La proprietà:

La proprietà è formata da un terreno di circa 1570 mq con una casa costruita su due piani oltre un seminterrato: il totale delle superfici è di 223 mq complessivi. La casa si presenta in buone condizioni e con alcuni piccoli interventi può diventare un oggetto di grande charme. L’intervento di ristrutturazione potrebbe recuperare come superficie utile l’attuale portico di 50mq, eventualmente ampliare l’intero fabbricato e possibilmente anche suddividerlo in due unità abitative. Il terreno offre anche la possibilità di realizzare una piscina con vista mare e di un garage di 25 mq. Inoltre, come suggerimento per una messa a reddito, il fabbricato, con idonei interventi, può essere adibito a struttura ricettivo-turistica con possibilità di contributi comunitari e regionali, essendo posto lungo la Via Francigena.

 

Perché questa casa?:

La tecnica di costruzione può essere adattata alle personali ambizioni ed esigenze, utilizzando sia le tecniche di muratura tradizionale oppure attingere alla tecnologia delle strutture lignee per ottenere il massimo risultato in termini di efficienza energetica e capacità costruttiva: il nuovo fortunato proprietario di questa villa potrebbe così dare piena libertà alla propria capacità compositiva e costruttiva nel realizzare la propria casa scegliendo le tecnologie, i materiali e lo stile.

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Ottima posizione
  • Terreno edificabile
  • Recintato
  • Possibilità piscina
  • Vista mare

Posizione

Sulle colline di Strettoia, nel comune di Pietrasanta.

Richiesta

750.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.