Casa Il Giardino in Centro.
Forte dei Marmi

locali

6 vani

bagni

4 bagni

metri-quadri-immobile

175 mq

metri-quadri-lotto

350 mq terreno

Descrizione

 

 

Casa Il giardino in Centro.

 

Nel centro di Forte dei Marmi Centro, a pochi passi dal fortino in una strada privata, questa casa in vendita offre tranquillità, sicurezza ed un accogliente giardino con ampio parcheggio.

 

La casa:
Una porzione di villa bifamiliare, ben costruita che si sviluppa al piano terra, primo piano ed una grande mansarda con un bagno. Il grande portico d’angolo e il delizioso giardino offrono molto spazio all’esterno per tutta la famiglia e gli ospiti. Sia le auto che le bici possono essere parcheggiate all’interno senza penalizzare l’esterno. Entrando si è accolti dall’atmosfera di casa, con un salotto molto ampio, un bagno di servizio ed una cucina abitabile molto ampia ed attrezzata. La comunicazione tra interno ed esterno è ottima, favorendo la massima godibilità. Salendo le piacevoli scale troviamo una grande camera matrimoniale, corredata da una stanza armadi ed un grande bagno con vasca e doccia. Una camera matrimoniale con il suo proprio bagno ensuite. Salendo ancora si accede alla grande mansarda fornita di bagno, attualmente non utilizzata, ma con un grande potenziale.

 

 

Perché questa casa?:
La vicinanza al centro, mantenendo privacy e tranquillità è un valore molto alto, difficile da trovare. Inoltre, pur essendo una casa subito abitabile, offre ulteriori potenzialità molto interessanti

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Ottima posizione
  • 300 metri dal mare
  • Funzionale
  • Giardino
  • Parcheggio

Posizione

Nel centro storico di Forte dei Marmi, a poca distanza dal pontile e il Fortino.

Richiesta

1.250.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.