Casa Giuseppe
Forte dei Marmi

metri-quadri-immobile

190 mq

metri-quadri-lotto

600 mq lotto

Descrizione

 

Casa Giuseppe.

 

Nella zona centrale di Forte dei Marmi, a circa 900 metri dal mare, si trova questo bellissimo terreno con casa da ricostruire in vendita.

 

La proprietà è formata da un terreno di circa 550 mq con una casa da demolire. Al suo posto potrebbe essere edificata una casa di 160 mq e 30 mq di dependance o un’unica villa di 190 mq.

 

La tecnica di costruzione può essere adattata alle personali ambizioni ed esigenze, utilizzando sia le tecniche di muratura tradizionale oppure attingere alla tecnologia delle strutture lignee per ottenere il massimo risultato in termini di efficienza energetica e capacità costruttiva: il nuovo fortunato proprietario di questa villa potrebbe così dare piena libertà alla propria capacità compositiva e costruttiva nel realizzare la propria casa scegliendo le tecnologie, i materiali e lo stile.

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Ottima posizione
  • Terreno edificabile

Posizione

Nella zona centrale di Forte dei Marmi, a circa 900 metri dal mare.

Richiesta

800.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.