Appartamento Michela Sul Fortino
Forte dei Marmi

Descrizione

Nel centro storico di Forte dei Marmi si presenta in vendita questo esclusivo appartamento posto al primo piano di un signorile palazzo servito da ascensore.

 

L’immobile è stato ristrutturato di recente sotto la direzione di un architetto. Le finiture sono di eccellente qualità; parquet, mosaici in vetro, marmi pregiati e arredamenti su misura.

 

Con la sua superficie di circa 80 m2 l’immobile è davvero un piccolo sogno, dove ogni dettaglio è volto a soddisfare le esigenze degli ospiti e a creare un’atmosfera accogliente.

 

Le numerose finestre offrono una meravigliosa vista sul centro storico di Forte dei Marmi fino al mare con il suo pontile.

 

Al suo interno troviamo un bellissimo soggiorno con zona pranzo, cucina, un bagno ospiti con doccia e lavanderia.

 

Nel piano superiore troviamo la zona notte; una grande camera matrimoniale con bagno privato e un balconcino da cui si gode la bellissima vista. Una camera singola con bagno privato.

 

Questo elegante appartamento in vendita è la perfetta soluzione per chi desidera vivere nel centro storico, a un passo dalla spiaggia e il pontile di Forte dei marmi.

 

Eventuale posto auto a poco distanza dall’abitazione.

 

Welcome Home.

Caratteristiche

  • Contesto signorile
  • Posizione ricercata
  • Eventuale posto auto
  • Ottime finiture
  • Ascensore

Posizione

Nel Centro Storico di Forte dei Marmi, Versilia.

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.