Appartamento Il pontile
Forte dei Marmi

locali

5 locali

bagni

2 bagni

metri-quadri-immobile

110 mq

Descrizione

Appartamento Il Pontile.

 

Questo appartamento in vendita si presenta in una posizione molto ricercata nel centro storico (ZTL) di Forte dei Marmi, a circa 100 metri dal pontile e dalle dorate spiagge della Versilia.

 

 

L’immobile:
Si trova al secondo ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore e composto da solo quattro appartamenti. L’ingresso è molto comodo, dando accesso ad un luminoso soggiorno per le grandi porte finestre che danno accesso ad un ampio balcone, che potrebbe ospitare anche tavolini e sedie per godere di una colazione con vista mare ed Alpi Apuane. La cucina si presenta spaziosa e ben aerata oltre che ben illuminata naturalmente con l’acceso al balcone sul retro. Le camere, due matrimoniali ed un camera singola, servite da due bagni, sono distribuite ai lati di una ampio corridoio al quale si accede attraverso una porta dal salone. Tutte le stanze hanno accesso al grande balcone e sono magnificamente illuminate dalla luce naturale. Il tetto sopra l’appartamento, di accesso esclusivo da una porta sul pianerottolo, si presenta come una grande terrazza con una splendida vista che spazia dal mare della Versilia, all’arcipelago Toscano, a Portovenere con le sue isolette Tino, Tinetto e Palmeria, fino alle imponente Alpi Apuane. Una meraviglia passare il tuo tempo libero in un posto unico come questo.

 

 

Perché quest’immobile:
La casa è in necessità di una ristrutturazione e con alcuni piccoli interventi può diventare un oggetto di grande pregio in una posizione unica e ricercata sul mercato immobiliare.

 

 

Welcome Home!

Caratteristiche

  • Centro Storico (ZTL)
  • Necessità di una ristrutturazione
  • Posizione ricercata
  • Ascensore
  • Balconi
  • Lastrico solare

Posizione

Nel centro storico di Forte dei Marmi, ZTL, Versilia.

Richiesta

POA

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.