Sviluppo Immobiliare
Lamporecchio, Pistoia

metri-quadri-lotto

130.000 mq

Descrizione

Sviluppo Immobiliare.

 

A Lamporecchio, nella provincia di Pistoia, collocato tra i gioielli naturali della Toscana – il Padule di Fucecchio, le dolci colline Fiorentine e il fiume Arno – in vendita un grande terreno con al suo interno alcuni manufatti di grande metratura ha la possibilità di realizzare uno sviluppo immobiliare molto interessante: la costruzione di un gran numero di abitazioni residenziali, alcuni negozi per la spesa ed i servizi quotidiani, una zona a vocazione turistico ricettiva.

 

Si trova in una felice posizione centrale, da qui si possono raggiungere facilmente località e città particolarmente attraenti: Vinci, Montecatini Terme, Pistoia, Lucca, Firenze e Pisa.

 

Il terreno oggetto dell’intervento si trova all’interno del comune di Lamporecchio a circa 2,5 chilometri dal centro della cittadina rinomata per il Brigidino, situata in zona verde di facile accesso alla pubblica viabilità ed in vicinanza dei servizi.

 

La proprietà in vendita è divisa in due macro lotti: il primo, con superficie fondiaria di 65.000mq circa, è destinato alle abitazioni, ai negozi di vicinato e studi professionali; il secondo, con superficie fondiaria di 60.000 mq circa che contiene anche un laghetto, è destinato alla realizzazione di alcuni cottages per la messa a reddito ed una struttura per la ristorazione ed i servizi.

 

Naturalmente lo sviluppo può essere soggetto a modifiche sia nella parte residenziale che la parte turistico ricettiva.

 

Lo sviluppo, concordato con l’amministrazione e gli uffici locali di riferimento, consente l’edificazione di una superficie residenziale utile lorda di 6.660 mq lordi; mentre gli edifici a destinazione turistico-ricettiva potranno avere una superficie lorda massima di 2.330 mq, altre strutture prospicienti il laghetto fino a 300mq potranno essere realizzate, altre superfici destinate a camere o residenze turistiche alberghiere per altri 700mq lordi ed infine altri 200mq per strutture di servizio.

 

Come anticipato è importante prendere visione delle superfetazioni consentite, fermo restando che con l’amministrazione di riferimento è molto disponibile al dialogo per ottimizzare questo sviluppo.

Caratteristiche

  • Ottima posizione
  • Facilmente raggiungibile
  • Vicinanza aeroporto
  • Da sviluppare

Posizione

Nell’amato contesto verde di Lamporecchio, Pistoia

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.