Casa Giusy
Forte dei Marmi

locali

6 locali

bagni

3 bagni

metri-quadri-immobile

190 mq

metri-quadri-lotto

650 mq

Descrizione

Casa Giusy.

 

 

Circondata dalle vie più ambite del centro, questa casa con giardino in vendita a Forte dei Marmi gode di una posizione ricercatissima dove poter apprezzare la tranquillità della Versilia a due passi da Piazza Marconi e dal mare.

 

 

L’immobile:
Un lotto di terreno che fa angolo, molto luminoso sia in estate che in inverno, sul quale si sviluppa questa villa affascinante. La proprietà è formata da un terreno di circa 950 mq con una casa di 22o mq che si sviluppa un piano unico.  Il progetto originale, molto ben eseguito, ha ben disposto le camere ed i bagni, ottimamente separate dal salone. Tutta la villa offre una piacevole abitabilità, con il giardino ben collegato al salone per una continua comunicazione tra tutti gli spazi. Internamente la villa offre tre grandi camere, quattro bagni, un grande ripostiglio. Una cucina spaziosa con accesso indipendente ed un bellissimo salone molto luminoso con soffitti alti. Il giardino esterno, spazioso e bilanciato nella disposizione, ha accesso su due diverse strade. Qui il tempo sembra passare più lentamente e la tranquillità si percepisce: dal cancello le vie alberate ci portano in pochi passi alla spiaggia e alle boutique del centro storico.

 

Perché questa casa?:
Una vera e propria posizione da sogno, perfetta per gli amanti del mare e dell’esclusività, che non tradirà le aspettative di chi ricerca una casa elegante in vendita vicina al centro storico di Forte dei Marmi.

 

 

Welcome Home.

 

Caratteristiche

  • Posizione ricercata
  • Angolo
  • Giardino
  • Posto auto
  • Piano unico
  • Soffitti alti

Posizione

Fra Roma Imperiale e il Centro Storico di Forte dei Marmi, a 250 metri dal mare.

Richiesta

3.300.000 euro

Photo Gallery

COMPRAVENDITE – COMPENSO DELLA MEDIAZIONE (PROVVIGIONE)

Il compenso dovuto per la mediazione (provvigione) da corrispondere da ogni singola parte (Venditore e Acquirente) è pari al 3% oltre ad IVA di legge sul prezzo della compravendita. L’imposta di registro, l’eventuale IVA se dovuta, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’Acquirente.

Contattaci

Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.